Una relazione sentimentale conclusa in maniera drammatica, spinge Katie (Chelsea Jurkiewicz) a fare ritorno nella casa materna. Katie scopre che la madre Marge (Brenda Daly) cela un segreto risalente al passato, causa delle presenza di Abigail, uno spirito rancoroso che infesta l'abitazione.
La solita trama su una casa infestata, in un film però diretto con buon mestiere e ben recitato. Low budget che non sfigura al confronto di titoli realizzati con molti più mezzi.
Una relazione sentimentale conclusa in maniera drammatica, spinge Katie (Chelsea Jurkiewicz) a fare ritorno nella casa di Marge (Brenda Daly), sua madre adottiva. Katie scopre che l'anziana donna, ormai reclusa nell'appartamento e in stato di totale abbandono, cela un segreto risalente al passato, causa delle presenza di Abigail, uno spirito rancoroso che infesta… leggi tutto
Una relazione sentimentale conclusa in maniera drammatica, spinge Katie (Chelsea Jurkiewicz) a fare ritorno nella casa di Marge (Brenda Daly), sua madre adottiva. Katie scopre che l'anziana donna, ormai reclusa nell'appartamento e in stato di totale abbandono, cela un segreto risalente al passato, causa delle presenza di Abigail, uno spirito rancoroso che infesta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La solita trama su una casa infestata, in un film però diretto con buon mestiere e ben recitato. Low budget che non sfigura al confronto di titoli realizzati con molti più mezzi.
leggi la recensione completa di undying