Trama
Dopo aver perso il lavoro di cameriera, Katie ne trova un altro come badante di un ricco uomo anziano, che vive in una dispersiva e vuota residenza di Chicago. I due pian piano diventano sempre più intimi e, alla morte del vecchio, Katie scopre inaspettatamente di essere la sua unica erede. Insieme al marito Adam, Katie si ritroverà presto al centro di una complessa rete di bugie, inganni e omicidi.
Recensioni
Katie lavora come assistente di un anziano ricco signore, in una bellissima casa . E' sposata con Adam, ma hanno gravissimi problemi di soldi. Katie, un giorno trova l'anziano morto e Adam nella stessa stanza trova un bauletto pieno di soldi.... Decidono di impossessarsene, ma il film e' pieno di colpi di scena, anche se abbastanza prevedibili.... Film di… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Katie lavora come assistente di un anziano ricco signore, in una bellissima casa . E' sposata con Adam, ma hanno gravissimi problemi di soldi. Katie, un giorno trova l'anziano morto e Adam nella stessa stanza trova un bauletto pieno di soldi.... Decidono di impossessarsene, ma il film e' pieno di colpi di scena, anche se abbastanza prevedibili.... Film di…
leggi tutto
leggi tutto
Commenti (3) vedi tutti
Un classico thrillerino per la tv. Sufficiente ma niente di memorabile.
commento di Aiace68Per vederlo bisogna bere un caffe' ogni tanto. La storia e' buona, sono i ritmi che sono sbagliati. Lento lento lento... voto 5
leggi la recensione completa di filmistaLa regia piatta da tv movie di Michael M. Scott (una vita di regia di tv movie giustappunto) penalizza questo thrillerino che avrebbe un discreto cast e che probabilmente in altre mani sarebbe diventato un onesto filmetto. Invece così è solo mediocre e noioso.
commento di silviodifede