Ben, tecnico di robotica senza lavoro, vende per strada modellini di automi prodotti artigianalmente. L'articolo piace alla consulente di un grande magazzino, che ne vuole mille. Ben e un amico affittano un capannone abbandonato e si fanno spedire Johnny 5, il robot vero cui è ispirato il giocattolo, per fargli fabbricare in fretta i pezzi richiesti. Ma Johnny 5 suscita gli interessi di tre lestofanti.
Note
Dagli stessi sceneggiatori del primo Corto circuito, le nuove avventure del robot più sentimentale, poetico e pacifista della storia del cinema, due anni dopo lo scoppiettante esordio, non convincono e non divertono. Gli amanti del serial Saranno Famosi riconosceranno Cynthia Gibb.
Quando entra in scena il robot il film è piacevole, divertente la scena quando balla al ritmo di musica della febbre del sabato sera.ma quando arrivano gli umani con i loro dialoghi ridicoli il film si perde.
Mediocre seguito di un divertente primo episodio. Alla regia non c'è più John Badham e dal cast sono usciti di scena Ally Sheedy e Steve Guttenberg, protagonisti della prima puntata: la differenza si percepisce, voto mediocre.
E' il sequel dell'elogiato "Corto circuito". E' chiaro che il film perde i suoi elementi essenziali di novità ma sa lo stesso rinnovarsi validamente. Questa volta il gradito robot è nella posizione di interfacciarsi con un ampio ventaglio di persone e possibilità nella caotica New York. E' da questa premessa che nascono i suggerimenti per la costruzione della trama, comunque meno efficace che… leggi tutto
Degno sequito di una pellicola decisamente brutta come lo era il film di Badham
Qui non ci sono piu ne' Badham ne Guttemberg,ne la Sheedy ne Bayley,ma quello
che non cambia è il risultato finale:un prodotto dozzinale realizzato in fretta
e furia per sfruttare l'onda del successo del capostipite.Ma il copione,scritto
dagli stessi autori del primo,è sempre orrendo e il cambio in cabina di… leggi tutto
Bello anche il sequel, più da ridere, e più sensibilizzazione e storia "zoommata" sul protagonista "Johnny 5" che ne combina e ne subisce di tutti i colori.
E' il sequel dell'elogiato "Corto circuito". E' chiaro che il film perde i suoi elementi essenziali di novità ma sa lo stesso rinnovarsi validamente. Questa volta il gradito robot è nella posizione di interfacciarsi con un ampio ventaglio di persone e possibilità nella caotica New York. E' da questa premessa che nascono i suggerimenti per la costruzione della trama, comunque meno efficace che…
Degno sequito di una pellicola decisamente brutta come lo era il film di Badham
Qui non ci sono piu ne' Badham ne Guttemberg,ne la Sheedy ne Bayley,ma quello
che non cambia è il risultato finale:un prodotto dozzinale realizzato in fretta
e furia per sfruttare l'onda del successo del capostipite.Ma il copione,scritto
dagli stessi autori del primo,è sempre orrendo e il cambio in cabina di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (11) vedi tutti
Divertente seguito, pellicola da guardare con la famiglia.
commento di near87Quando entra in scena il robot il film è piacevole, divertente la scena quando balla al ritmo di musica della febbre del sabato sera.ma quando arrivano gli umani con i loro dialoghi ridicoli il film si perde.
commento di wang yuMediocre seguito di un divertente primo episodio. Alla regia non c'è più John Badham e dal cast sono usciti di scena Ally Sheedy e Steve Guttenberg, protagonisti della prima puntata: la differenza si percepisce, voto mediocre.
commento di Paul HackettAvvincente quasi quanto il primo, ma più tenero e divertente.
commento di DaltonMolto più bello e originale il primo episiodo, questo sequel è un po' inutile anche se non bruttissimo…
commento di ultrapazcarino pure il sequel
commento di Dr.LynchBRUTTO SEGUITO DI IN FILMETTO DELIZIOSO CHE HA NEI SUOI DIFETTI I SUOI PREGI…DAVVERO DELUSO..SIG..
commento di superficie 213sì, mia cara amica, insieme potremmo sconfiggere tutto questo schifoso mondo fatto di congegni insensibili!
commento di shapelessrokallora c'è ancora speranza!
commento di -StarPower-hai ragione!!! io proprio lo amo!!!
commento di shapelessrokstruggente! johnny 5 è un esempio per l'umanità corrotta
commento di -StarPower-