È un trip psichedelico spiazzante e surreale quello della serie animata di Netflix The Midnight Gospel, che catapulta lo spettatore in una serie di mondi fantastici esplorati dal protagonista, alla ricerca di risposte a quesiti filosofici ed esistenziali.
The Midnight Gospel - Di cosa parla
Clancy è uno spacecaster che vive nella sua casa extradimensionale nel Cromonastroverso, ma decide di utilizzare un simulatore universale, benché malfunzionante, per esplorare l’universo e intervistare esseri che vivono in mondi in fin di vita, alla ricerca di risposte per i suoi quesiti esistenziali, sulla vita e sulla morte.
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv The Midnight Gospel è disponibile in streaming su Netflix dal 20 aprile 2020.
Recensioni
La recensione più votata è positiva
Clancy usa un simulatore di universi per proiettarsi in mondi paralleli in cui intervistare gli abitanti per la sua trasmissione. Amante delle droghe, del bere e dell'ozio, Clancy dimentica di fare manutenzione del simulatore, cosa che rischia di costargli cara. Duncan Trussell - comico, attore e autore - affronta con The midnight gospel la sua prova più personale e ambiziosa:… leggi tutto
Produzione e ricezione
The Midnight Gospel è una serie animata composta da una stagione di otto episodi.
La serie, ideata da Pendleton Ward (Adventure Time) e dal comico Duncan Trussell (autore del podcast Duncan Trussell Family Hour), è stata ordinata da Netflix a dicembre 2019, con il coinvolgimento dello studio di animazione Titmouse (Big Mouth).
La serie è distribuita da Netflix in streaming a partire dal 20 aprile 2020.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv The Midnight Gospel è disponibile in streaming su Netflix dal 20 aprile 2020.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.