Trama
Solito futuro prossimo venturo, solita metropoli avveniristica sventrata dalla criminalità e dal caos. Un gruppo di terroristi decide di sfruttare la situazione per sovvertire l'ordine sociale. Ma non ha fatto i conti con Alex, l'"uomo" migliore del dipartimento di polizia di Los Angeles, metà umano e metà cyborg.
Note
Albert Pyun è un prolifico autore di B movies in questo caso impegnato a rifare "Robocop". Mezzi modesti, qualche buona sequenza d'azione ma messa in scena terrificante. L'attore Brion James, caratterista di livello (l'indimenticabile Leon di "Blade Runner"), è scomparso solo qualche settimana fa.
Recensioni
Ottime scene d'azione che non hanno nulla da invidiare ai film hollywoodiani di successo. Molti riferimenti a Terminator per quanto riguarda i Cyborg, la trama si svolge in un'era cyberpunk alla Interceptor. Dopo di che Pyun regna su tutta la durata del film, dove dirige con impegno e dedizione. leggi tutto
1 recensioni positive
Recensioni
film poco interessante anche se c'e' una gran bella tipa come ragazza principale.voto.5. leggi tutto
1 recensioni negative
Ottime scene d'azione che non hanno nulla da invidiare ai film hollywoodiani di successo. Molti riferimenti a Terminator per quanto riguarda i Cyborg, la trama si svolge in un'era cyberpunk alla Interceptor. Dopo di che Pyun regna su tutta la durata del film, dove dirige con impegno e dedizione.
leggi tutto
Playlist dedicata a una serie di film che uniscono il genere dalla fantascienza con quello delle arti marziali, filone parecchio popolare specialmente nella prima metà degli anni 90 grazie a pellicole di grande…
leggi tutto
film poco interessante anche se c'e' una gran bella tipa come ragazza principale.voto.5.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
UNA PICCOLA SORPRESA QUESTO FILM DI SERIE B CHE A ME E' PIACIUTO.BELLA LA REGIA DI PYUN SPECILMENTE NELLE SCENE D'AZIONE E STRAMBA MA INTERESSANTE LA TRAMA.
commento di superficie 213