Trama
Due sessodipendenti frequentano un corso per disintossicarsi. Lui è uno sceneggiatore incastrato in una storia lussuriosa e piena di misteri; lei lavora in una radio e vive una sessualità inibita, ma solo col marito poliziotto. La loro relazione clandestina si intreccia con l'indagine per un omicidio condotta dal consorte di lei.
Note
Se si eccettuano i promettenti titoli di testa realizzati in puro stile Saul Bass, il buon Gomez Pereira più che Hitchcock scimmiotta al massimo Bigas Luna, senza possederne l'ironia e la carnalità. Un gioco di incastri che coinvolge in una farsa inutile personaggi che potrebbero avere ben altra vitalità; come Miranda, interpretata da una seducente Abril, che ci fa una grande tenerezza con la sua messa in piega da casalinga di Voghera.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Film molto confusionario, che non decolla completamente, lasciando spiazzato, disorientato, deluso lo spettatore. Voto 5+
commento di Falco00per 45 minuti non succede assolutamente niente, poi un groviglio abbastanza incomprensibile con effetto inevitabilmente soporifero. Tranquillamente da evitare specie per chi non è un fan di Abril.
commento di gherrit