Renato è un giovane che dirige una rivista di cultura omosessuale e che della diversità ha fatto un vanto e una professione. Ma è costretto a promettere alla nonna moribonda che almeno una volta nella sua vita proverà ad andare con una donna. Il ragazzo si impegna così nella conquista di una provocante bionda, Ginevra, che, sorpresa!, è una lesbica irriducibile, leader del gruppo rock delle Fuckin' Girls.
Note
L'esordiente De Leo la butta sul favolistico, cercando di usare gli stilemi del cinema hollywoodiano (tipo "In & Out"). Purtroppo è attratto anche da Nando Cicero e così le "battute" si sprecano, i "doppisensi" abbondano e il moralismo fa breccia in un finale che ha voglia di mettere le cose a posto.
Discreta commedia degli equivoci con una Gerini che si muove molto bene in veste saffica. Di Leo ci porta alla fine senza grandi rimpianti. leggi tutto
Renato è un giovane che dirige una rivista di cultura omosessuale e che della diversità (all’amatriciana) ha fatto un vanto e una professione. Ma è costretto a promettere alla nonna moribonda che almeno una volta nella sua vita proverà ad andare con una donna. Il ragazzo si impegna così nella conquista di una provocante bionda, Ginevra, che, sorpresa!, è una lesbica irriducibile, leader… leggi tutto
Ho trovato questo VHS scavando in un blockbuster che li vende a 50 centesimi. L'ho preso perché mi piace Claudia Gerini in tutti i film che ho visto. La storia di due (lui/lei) omosessuali contenti ed anche orgogliosi di esserlo che si innamorano formando uan coppia di etero. La storia è molto esile e dallo sviluppo che concede molto, forse troppo, a gag qualcuna divertente ma…
Diversità...esiste!!!! A tutti coloro che come me vivono questa diversità ed interiormente si sentono a pezzi e sono costretti a nascondersi per via di una mentalità che non accetta! Non c'è ignoranza maggiore di…
2 Novembre 2024. Quella mattina Bruno si alzò presto. Consumò una frugale colazione a base di mirra e savoiardi, si masturbò vigorosamente sotto la doccia emulando Kevin Spacey e poi compì due o tre fulminei e…
PELLICOLA CHE INIZIA DISCRETAMENTE MA CHE SI PERDE NEL MORALISMO E NELLA SOLITA ZOLFA SUGLI OMOSESSUALI.TROPPO POCO APPROFONDITI I PERSONAGGI E SENZA ALCUNA LOGICA CERTE SITUAZIONI.CERTO NELL'ORRENDO PANORAMA DELLE COMMEDIE ITALIANE SI E' VISTO DI PEGGIO MA ANCHE QUI SIAMO NELLA MEDIA (BASSA),BRAVINA LA GERINI.
Renato è un giovane che dirige una rivista di cultura omosessuale e che della diversità (all’amatriciana) ha fatto un vanto e una professione. Ma è costretto a promettere alla nonna moribonda che almeno una volta nella sua vita proverà ad andare con una donna. Il ragazzo si impegna così nella conquista di una provocante bionda, Ginevra, che, sorpresa!, è una lesbica irriducibile, leader…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Simpatica commedia ben costruita,mai banale o volgare.Ottima la Gerini.
commento di SaintlySinnerTroppo divertente e con una Gerini fantastica… gag, colpi di scena, giochi degli equivoci a non finire…
commento di RageAgainstBerlusca