La mattina del 31 ottobre Anton si sveglia, fa un po di zapping, rovista nel frigorifero e scopre che i suoi genitori sono stati ridotti a due pupazzi senza testa. Rubato qualche spicciolo esce di casa per andare a trovare i suoi degni compagni, Mick e Pnub. Una volta riunitosi a loro, Anton, che rifugge dai telegiornali viene comunque a sapere degli omicidi che hanno sconvolto la cittadina di Bolan. Quando i tre amici provano a mettere insieme gli indizi, ad Anton viene il dubbio di essere lui il responsabile degli efferati crimini. In realtà è la sua mano destra, animata da una volontà indipendente, a commettere gli omicidi.
Note
Il filmaccio di Rodman Flender rubacchia come e dove può (da Oliver Stone alla "Famiglia Addams") e tenta una goliardica parodia del sottogenere "horror & collegiali" con protagonisti quattro divetti teenager.
Qualche effettaccio gore, e la presenza di una giovanissima Jessica Alba lo rendono appetibile. Lampanti alcuni riferimenti, causa presenza dei due amici trapassati e ritornati come zombies, al più noto Un lupo mannaro americano a Londra.
DIVERTENTE SOTTOGENERE (DEMENZIALHORROR)CHE FA' SORRIDERE PER LA SUA INGENUITA' MA CHE MANTIENE COSTANTE UNA DOSE DI CATTIVERIA E SPLATTERATE NIENTE NALE.SIMPATICO.
ma che la storia è una canzone degli offspring e che ci sono anche loro che fanno una cover dei ramones,non si dice?????????????si dice solo che fa cagare..già
Satana di nuovo in pista in una piccola cittadina americana sotto forma di una mano impertinente attaccata al corpo di un giovinastro scansafatiche. Il ragazzo si alza e dopo un paio di secondi si risdraia, questa volta sul divano, intento a fumare tutta la marijuana del mondo mentre la Tv martella videoclip da pruriti via cavo. Da sei mesi non frequenta la scuola e da due giorni non ha… leggi tutto
Verrebbe da definirlo un "comichorror" il film di Rodman Flender, se non altro per un continuo alternarsi di gag più o meno improbabili a squartamenti e massacri vari. "Giovani diavoli" così si presenta come una pellicola particolarmente assurda, classico teen movie senza troppe pretese ma tutto sommato con una sua dose di divertimento. La trama ha del grottesco: un ragazzo (Devon Sawa) scopre… leggi tutto
e' un film dedicato ai teenagers molto divertente,lo vidi al cinema quasi per caso la prima volta e "mi rimase nel cuore",rivedendolo effettivamente non mi ha mai colpito e divertito come la prima volta al cinema.nel dvd è interessante poter vedere il finale alternativo leggi tutto
Verrebbe da definirlo un "comichorror" il film di Rodman Flender, se non altro per un continuo alternarsi di gag più o meno improbabili a squartamenti e massacri vari. "Giovani diavoli" così si presenta come una pellicola particolarmente assurda, classico teen movie senza troppe pretese ma tutto sommato con una sua dose di divertimento. La trama ha del grottesco: un ragazzo (Devon Sawa) scopre…
Inguardabile filmaccio che tenta di fare una parodia in chiava comico-demenziale del cinema slasher americano, ma che alla fine arriva solo a far pietà. Se questi sono i risultati della parodia di tal genere, allora teniamoci stretto il nostro caro "Scream" che è ua parodia di questo genere ma comunque sempre in chiave horror. La storia per un filmettino appena godibile ci potrebbe anche…
e' un film dedicato ai teenagers molto divertente,lo vidi al cinema quasi per caso la prima volta e "mi rimase nel cuore",rivedendolo effettivamente non mi ha mai colpito e divertito come la prima volta al cinema.nel dvd è interessante poter vedere il finale alternativo
Satana di nuovo in pista in una piccola cittadina americana sotto forma di una mano impertinente attaccata al corpo di un giovinastro scansafatiche. Il ragazzo si alza e dopo un paio di secondi si risdraia, questa volta sul divano, intento a fumare tutta la marijuana del mondo mentre la Tv martella videoclip da pruriti via cavo. Da sei mesi non frequenta la scuola e da due giorni non ha…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Qualche effettaccio gore, e la presenza di una giovanissima Jessica Alba lo rendono appetibile. Lampanti alcuni riferimenti, causa presenza dei due amici trapassati e ritornati come zombies, al più noto Un lupo mannaro americano a Londra.
commento di undyingPiù che un film horror è un film comico alla Scream solo senza la genialità di Wes Craven.
commento di IGLICarino,commedia divertente e simpatica
commento di Tom BishopIl degno erede di "Splatters-Gli schizzacervelli". Film divertente,incredibilmente splatter e con personaggi simpaticissimi…spassoso!
commento di JsrDIVERTENTE SOTTOGENERE (DEMENZIALHORROR)CHE FA' SORRIDERE PER LA SUA INGENUITA' MA CHE MANTIENE COSTANTE UNA DOSE DI CATTIVERIA E SPLATTERATE NIENTE NALE.SIMPATICO.
commento di superficie 213ma che la storia è una canzone degli offspring e che ci sono anche loro che fanno una cover dei ramones,non si dice?????????????si dice solo che fa cagare..già
commento di Bet