In un teatro di Broadway (New York) è stato allestito un centro per audienze, il "Chorus call", all'interno del quale vengono fatte le selezioni di alcune aspiranti ballerine, destinate a partecipare a un importante film musicale. Il talento delle ragazze non è sufficiente a garantire un ruolo nel cast. Alcune di loro hanno capito che occorre fare le giuste pressioni su produttori, segretari e manager.
Note
Versione "per adulti" del celebre musical "Chorus line" (Michael Bennett, 1975).
Versione a luci rosse di una celebre rappresentazione teatrale di Broadway, portata successivamente alla notorietà dal quasi omonimo film di Michael Bennett: Chorus line (1985).
In un teatro di Broadway (New York) è stato allestito un centro per audienze, il "Chorus call", all'interno del quale vengono fatte le selezioni di alcune aspiranti ballerine, destinate a partecipare a un importante spettacolo. Il talento delle ragazze non è sufficiente a garantire un ruolo nel cast. Alcune di loro hanno capito che occorre fare le giuste pressioni… leggi tutto
In un teatro di Broadway (New York) è stato allestito un centro per audienze, il "Chorus call", all'interno del quale vengono fatte le selezioni di alcune aspiranti ballerine, destinate a partecipare a un importante spettacolo. Il talento delle ragazze non è sufficiente a garantire un ruolo nel cast. Alcune di loro hanno capito che occorre fare le giuste pressioni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Versione a luci rosse di una celebre rappresentazione teatrale di Broadway, portata successivamente alla notorietà dal quasi omonimo film di Michael Bennett: Chorus line (1985).
leggi la recensione completa di undying