Espandi menu
cerca

Trama

l'Happy Day Bible Camp, luogo di ritrovo per adolescenti cattolici, nel 1977 è stato teatro di un sanguinario massacro, perpetrato da una suora ai danni di ragazzi colpevoli di non rispettare un comportamento idoneo al sacro luogo. Un evento che sta per ripetersi, quando, a distanza di anni, un gruppi di amici decide di tornare sul posto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Parodia horror sulla falsariga di Venerdì 13, ma con una insistita critica alla religione. Prodotto e interpretato da Tim Sullivan e Reggie Bannister, due nomi noti agli amanti dell'horror. Con in più, un santificato cameo del pornodivo Ron Jeremy.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    L'Happy Day Bible Camp, luogo di ritrovo per adolescenti cattolici, nel 1977 è stato teatro di un sanguinario massacro, perpetrato dalla suora Mary Chopper (Tim Sullivan) ai danni di ragazzi colpevoli di non rispettare un comportamento idoneo al sacro luogo. Un evento che sta per ripetersi quando, a distanza di 7 anni, un gruppo di giovani guidati da padre Richard… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

undying di undying
4 stelle

    L'Happy Day Bible Camp, luogo di ritrovo per adolescenti cattolici, nel 1977 è stato teatro di un sanguinario massacro, perpetrato dalla suora Mary Chopper (Tim Sullivan) ai danni di ragazzi colpevoli di non rispettare un comportamento idoneo al sacro luogo. Un evento che sta per ripetersi quando, a distanza di 7 anni, un gruppo di giovani guidati da padre Richard…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito