Regia di Marco Risi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Neo-neorealismo un po' eccessivo...
commento di ssiboniFilm sul femminicidio ispirato a un fatto realmente accaduto, probabile cult-movie per leghisti e romanisti che ringraziano il regista per aver rappresentato così male i burini di campagna laziali. Peggio delle pochissime scene di violenza sono i dialoghi di certi protagonisti. Per la serie "Peggio che da noi solo nel terzo mondo e in America".
commento di Mr RossiIo ho provato a guardarlo ma sapendo perfettamente dove andasse a parare non ho mai avuto il coraggio d'andare oltre l'inizio... T_T In compenso: era il Piotta?!
commento di SilasVoto 7 film crudo
commento di eros7378VOTO : 6 Film molto crudo, difficile da digerire, molto discutibile e discusso, non c'entra appieno il bersaglio, ma comunque rappresenta la violenza in modo abbastanza esplicito e sgradevole.
commento di supadanyLa brutale violenza, l'indifferenza ed il disprezzo nei confronti della dignità e degli umani limiti. L'Uomo che annienta l'intelletto per tornare bestia, schiavo della propria natura. Una pellicola più che mai attuale.
commento di Bazin84Se avete problemi di stitichezza questo film fa per voi. Da evitare come la peste.
commento di lonestare uno dei film piu sconvolgenti che abbia visto mi sono vergognato di essere un uomo cmq ben fatto
commento di eros73pa