Trama
Una bellona viene uccisa in una piscina in cui tutti vorrebbero immergersi e dell'omicidio è accusato un rapper di successo, Bobby Medina, una volta tanto di origine ispanica e non black. A difenderlo interviene - sotto lauto compenso e spinta da fermenti "democratici" - la migliore avvocatessa del momento, che dovrà contrastare un procuratore suo ex, ora nelle maglie di un senatore che aspira alla Casa Bianca.
Note
Con il classico di Hitchcock del '43 non ha nulla a che vedere: trattasi di un legal thriller convenzionale che ha l'unico scopo di far trascorrere un'ora e mezza fra aule giudiziarie che tanto assomigliano a quelle di Matlock o Perry Mason e dimore da favola situate nel circondario di Los Angeles.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Mediocre thrillerino da due soldi, recitato molto male e con alcuni dialoghi ridicoli.
commento di silviodifedeParte bene; il copione è il solito, ma la sceneggiatura inizialmente regge…i dialoghi sono misurati e incalzanti. Si affloscia nel momento in cui si entra in aula…e termina sbrigativamente e precipitosamente, Peccato
commento di EnriqueBRUTTO,CONTATISSIMO E MAL GIATO CON PIANI SEQUENZA INUTILI E DANNOSI.LA TRAMA E' RISIBILE E' GLIA ATTORI FANNO UNA PESSIMA FIGURA…CHISSA' QUANTO SARA COSTATO…SICURAMENTE TROPPO-.
commento di superficie 213