Uno sconosciuto aveva lasciato sulla poltrona del Lyceum Theatre il testo di una commedia, La Vierge de Corinthe, e per volontà dell'impresario lo spettacolo va in scena incontrando un inaspettato successo, tanto da essere definito un capolavoro. All'indomani i giornali danno grande risalto all'avvenimento e l'attrice protagonista, Lina Béryl, incuriosita dall'anonimo e brillante autore si mette alla sua ricerca per poterlo conoscere.
"Le nain" diretto nel 1912 da Louis Feuillade, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che uno sconosciuto aveva lasciato sulla poltrona del Lyceum Theatre il testo di una commedia, La Vierge de Corinthe, e per volontà dell'impresario lo spettacolo va in scena incontrando un inaspettato successo, tanto da essere definito un capolavoro. All'indomani i… leggi tutto
"Le nain" diretto nel 1912 da Louis Feuillade, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che uno sconosciuto aveva lasciato sulla poltrona del Lyceum Theatre il testo di una commedia, La Vierge de Corinthe, e per volontà dell'impresario lo spettacolo va in scena incontrando un inaspettato successo, tanto da essere definito un capolavoro. All'indomani i…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.