Espandi menu
cerca

Trama

Douglas Murphy, un mercenario spesso utilizzato dalla Cia per le missioni più pericolose, viene abbandonato dai superiori al suo destino. Ma il soldato si salva, torna in America e decide di colpire Washington con una testata nucleare. Non ha però fatto i conti con "il pacificatore", un altro mercenario schierato però dalla parte giusta.

Note

È davvero un peccato vedere Roy Scheider impiegato (male) in produzioni così becere. Un film di bassissimo livello, in cui latitano ironia e spirito avventuroso.

Commenti (2) vedi tutti

  • Da segnalare lo speattacolare ma illogico inseguimento sui tetti, il resto tanto nonsense e tanta stupidità.

    commento di wang yu
  • un disastro assoluto senza tensione, con scene buttate la` senza il minimo criterio. Capisco che Dolph Lundgren possa partecipare a "film" del genere ma Roy Scheider e` davvero sprecato, un offesa al talento di un grande attore come lui

    commento di Luca88
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

Uno dei numerosi b-movie d' azione con protagonista Dolph Lundgren, qui nel cast compare anche Roy Scheider nel ruolo del presidente U.S.A. ma è abbastanza sprecato. Il film comicia in maniera brillante con discrete sequenze spattacolari come l' inseguimento tra le vetture sui tetti dei grattacieli, purtroppo successivamente il ritmo si ridimensiona decisamente e la seconda parte è molto… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Poca azione e trama alquanto prevedibile in questo action movie con protagonista l'attore e artista marziale svedese Dolph Lundgren; si salvano solo gli inseguimenti sui tetti dei grattacieli con le auto che peralto sono poco credibili...Peccato perche il cast del film vedeva attori come il canadese Michael Sarrazin nel ruolo di antagonista, l'attore americano Montel Williams e infine un Roy… leggi tutto

4 recensioni negative

2012
2012

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Uno dei numerosi b-movie d' azione con protagonista Dolph Lundgren, qui nel cast compare anche Roy Scheider nel ruolo del presidente U.S.A. ma è abbastanza sprecato. Il film comicia in maniera brillante con discrete sequenze spattacolari come l' inseguimento tra le vetture sui tetti dei grattacieli, purtroppo successivamente il ritmo si ridimensiona decisamente e la seconda parte è molto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2011
2011
Trasmesso il 26 febbraio 2011 su Rai 4
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

INGUARDABILE. Da salvare solo la bellissima attrice bionda (sconosciuta) che la si vede solo 5 volte ma e' un bel vedere pur non facendo nulla d'eccezionale.voto.1.

leggi tutto
Recensione

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Poca azione e trama alquanto prevedibile in questo action movie con protagonista l'attore e artista marziale svedese Dolph Lundgren; si salvano solo gli inseguimenti sui tetti dei grattacieli con le auto che peralto sono poco credibili...Peccato perche il cast del film vedeva attori come il canadese Michael Sarrazin nel ruolo di antagonista, l'attore americano Montel Williams e infine un Roy…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 25 gennaio 2011 su Rai 4
2009
2009
Trasmesso il 21 settembre 2009 su Rai 4
Trasmesso il 19 settembre 2009 su Rai 4
Trasmesso il 17 settembre 2009 su Rai 4
2007
2007

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Ennesima porcheria con protagonista l'immarcescibile Lundgreen.Qui oltre ad una storia che fa acqua da tutte le parti,ad una regia scialba e con scene d'azione che rasentano il ridicolo,lo spettatore con rammarico si accorge che nell'operazione è stato coinvolto un grande attore come Roy Scheider,che francamente non se lo meritava.Aggiungere altro è superfluo. PESSIMO.

leggi tutto
Recensione
2006
2006
Trasmesso il 26 dicembre 2006 su 7Gold
Trasmesso il 27 febbraio 2006 su 7Gold
2004
2004
2003
2003

Recensione

mondo di mondo
4 stelle

Avventura targata Lunndgren, girata con il solito budget di serie C e con idee e trovate che non tardano a replicare quanto già stravisto altrove. Solito fracassone di spari e fionto intrigo, con l'eroe granitico che sembra replicare stancamente i suoi eroi personaggi passati, mettendoci però stavolta molta più monotonia. Almeno c'è un po' d'azione, ma l'insieme è assai banale e ripetitivo.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito