Luc ha ottenuto un contratto di collaborazione in qualità di tecnico a uno speciale progetto governativo. Lo scopo principale è preparare una nuova e più sofisticata generazione di cyborg da combattimento, realizzati a partire dal corpo di soldati caduti in battaglia. Seth, il supercomputer che comanda questa forza molto speciale, sviluppa una volontà autonoma e si ribella.
Note
Gli Universal Soldiers si erano già visti all’opera in I nuovi eroi di Roland Emmerich (1992). Siamo in pieno cinema coatto, realizzato però con una certa onestà e un briciolo di stile. Un B movie senza pretese, parte di una cospicua serie tra grande schermo e straight to video.
Il primo era memorabile, questo dimenticabile. Un po' più di cura nello script sarebbe stato gradito: certe cose che i personaggi fanno sono davvero prive di senso! Però non è un brutto film, diciamo che il livello elevato di botte e tamarraggine porta a casa lo scopo. Tutto sommato guardabile, se non avete pretese.
VOTO : 5 Complessivamente è poca cosa… solito film per Van Damme con qualche bella coreografia ed una storia banale banale. Ormai dieri che non è una novità.
Stupido e girato malissimo, fin dalla prima sequenza si capisce che razza di immonda schifezza sia… la domanda che sorge spontanea è: ma chi spende tutti quei soldi poi come pensa di recuperarli???
Seguito del film Universal Soldiers che vede protagonista ancora una volta l'attore e artista marziale belga Jean Claude Van Damme...Questa volta però alla regia non c'e più il regista tedesco Roland Emmerich bensi Mic Rodgers e nei ruoli di antagonisti ci sono l'attore di colore e campione di karate Michael Jay White e l'ex campione di wresling e football americano Bill… leggi tutto
Determinato da un massiccio e poderoso tasso d'azione e da un ritmo frenetico, questo sequel de I Nuovi Eroi rivede l'eroe Van Damme impegnato in una delle sue prove più spettacolari ed avvincenti. Un tripudio di effetti speciali (comunque contenuti) e una valanga di combattimenti acrobatici e dinamici in cui si erge tutto il repertorio di arti marziali di cui dispone la star (che ce la mette… leggi tutto
"Universal Soldiers-The Return" diretto nel 1999 da Mic Rodgers, devo dire che mi ha lasciato molto perplesso. La storia si svolge in un futuro non definito e racconta che Luc ha ottenuto un contratto di collaborazione in qualità di tecnico a uno speciale progetto governativo. Lo scopo principale è preparare una nuova e più sofisticata generazione di cyborg da… leggi tutto
"Universal Soldiers-The Return" diretto nel 1999 da Mic Rodgers, devo dire che mi ha lasciato molto perplesso. La storia si svolge in un futuro non definito e racconta che Luc ha ottenuto un contratto di collaborazione in qualità di tecnico a uno speciale progetto governativo. Lo scopo principale è preparare una nuova e più sofisticata generazione di cyborg da…
Seguito de I NUOVI EROI molto più riuscito e divertente del capostipite. Il ritmo e l' azione sono elevati per tutta la durata il cast è perfetto e ci sono anche diverse sequenze divertenti come il combattimento nello strip club. Bellissimo poi lo scontro finale tra Van Damme ( qui bravissimo ) e Michael Jai White cintura nera in sei discipline marziali. Gradevole anche la colonna…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Il primo era memorabile, questo dimenticabile. Un po' più di cura nello script sarebbe stato gradito: certe cose che i personaggi fanno sono davvero prive di senso! Però non è un brutto film, diciamo che il livello elevato di botte e tamarraggine porta a casa lo scopo. Tutto sommato guardabile, se non avete pretese.
commento di Yayas82Ma perchè mandate in onda sti film del cazzo
commento di sticazziA me e` molto piaciuto per la storia, gli interpreti, l`azione tipica dei film di Van Damme
commento di Luca88VOTO : 5 Complessivamente è poca cosa… solito film per Van Damme con qualche bella coreografia ed una storia banale banale. Ormai dieri che non è una novità.
commento di supadanyStupido e girato malissimo, fin dalla prima sequenza si capisce che razza di immonda schifezza sia… la domanda che sorge spontanea è: ma chi spende tutti quei soldi poi come pensa di recuperarli???
commento di RageAgainstBerlusca