Regia di Gil Junger vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commedia adolescenziale di fine anni '90 vagamente ispirata a "La Bisbetica Domata" di Shakespeare, banale e buonista, ma sollevata da un cast a dir poco azzeccato e da una regia non male. Piacevole, ma nulla più.
leggi la recensione completa di inthemouthofEPFilm generazionale costruito sullo stampo della Bisbetica Domata di Shakespeare. Di quest'ultimo, tuttavia, il film ha ben poco dominando solo la noia. Humor a tratti imbarazzante con battute eccessivamente "spinte" per un pubblico di ragazzi. Unico elemento positivo: un giovane Heath Ledger
commento di Ilenia88Occhio al wusterone.... ;-(((( Fa concorrenza allo 'sboccaccio'.
commento di BradyInsomma. Qualche gag divertente, ritmo da telefilm, happy end e poco più.
commento di ENNAHUn film da 7. Premettendo che è la solita commedia di storielle adolescenziali, la coppia Julia Stiles-Heath Ledger è decisamente piacevole. Comicia a intravedersi anche un giovane e particolare Joseph Gordon-Levitt.
commento di Sara95carino.. e alla fine c'è una cover di I want you want me che vale il film..
commento di stenlioINSOPPORTABILE…CON DEGLI ATTORI DA NASCONDERE DIETRO UNA MASCHERA ED UNA SCNENEGGIATURA IMBARAZANTE.LA REGIA NON ESISTE E LA TRAMA (TRATTA DA SHEAKESPEARE!!!) E' SENZA NESSUNA VERA SVOLTA.ODIOSO!
commento di superficie 213Imbarazzante rivisitazione della bisbetica domata. Film per ragazzi?
commento di Bazin84Discretta riadattazione della Bisbetica Domata di Shakespeare. Gli attori son tutti in ascesa. Uno dei primi film dell'oramai compianto Heath Ledger.
commento di IGLIDivertente in alcune parti, decisamente noioso e stupido in altre. Nel complesso à la solita commedia americana che si lascia guardare ma che non offre sicuramente nulla di nuovo e di particolare.
commento di ultrapazDivertenti alcuni punti del film che risollevano gran parte della noia e della scontatezza… belle e brave le protagoniste… poco credibili i maschietti!
commento di RageAgainstBerluscale 10 cose che odio di te voto 6 un film carino e piacevole senza però esagerare
commento di pol