Trama
Durante la guerra del Vietnam tre soldati americani si perdono nella foresta e cercano riparo in una caverna. L'antro contiene un favoloso Buddha d'oro. Vent'anni dopo uno dei tre soldati, apparentemente l'unico sopravvissuto, ingaggia due avventurieri e kickboxer di professione perché lo riaccompagnino nel luogo del ritrovamento.
Note
Film d'arti marziali interamente girato in Asia, buono appunto per le location esotiche. Il resto è visto, rivisto e stravisto mille volte. Cobra Cole e Apollo Cook farebbero meglio a tornare sui ring dai quali provengono. Poco spettacolari i combattimenti.
Recensioni
Discreta pellicola di kickboxing interpretata da Dave "Apollo" Cook, un campione di Kickboxing che interpretò circa una decina di film nella prima metà degli anni novanta tra cui AMERICAN KICKBOXING 2, sequel di SENZA ESCLUSIONE DI COLPI con Van Damme. Il film è un po' rozzo nella messa in scena ma comunque godibile e con ottimi combattimenti. Recitazione, sceneggiatura e… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Discreta pellicola di kickboxing interpretata da Dave "Apollo" Cook, un campione di Kickboxing che interpretò circa una decina di film nella prima metà degli anni novanta tra cui AMERICAN KICKBOXING 2, sequel di SENZA ESCLUSIONE DI COLPI con Van Damme. Il film è un po' rozzo nella messa in scena ma comunque godibile e con ottimi combattimenti. Recitazione, sceneggiatura e…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.