L'agente della Cia Tom Dollar è incaricato di guardare le spalle della bella principessa iraniana Sania, proprio mentre il paese degli scià sta stipulando un importante accordo con gli Stati Uniti. Sono naturalmente in molti a voler vedere morta la fanciulla.
Note
Il film diretto da Coirciolini sotto pseudonimo è ispirato a un omonimo fotoromanzo (!) e sceneggiato da un tizio che si fa chiamare John Connery (!!!). E meno male che le spie vivono "solo" due volte... Talmente trash da invocare indulgenza. L'unica cosa autentica è la bellissima Erika Blanc.
Un agente segreto viene messo alle calcagna di una principessa persiana per farle da scorta. Naturalmente l’attentato nei confronti della ragazza non tarda ad arrivare.
James Bond era un’altra cosa, d’accordo. Ma anche le imitazioni di James Bond, in effetti, avevano più argomenti e più fascino rispetto a questo blando scimmiottamento palesemente alimentare… leggi tutto
Un agente segreto viene messo alle calcagna di una principessa persiana per farle da scorta. Naturalmente l’attentato nei confronti della ragazza non tarda ad arrivare.
James Bond era un’altra cosa, d’accordo. Ma anche le imitazioni di James Bond, in effetti, avevano più argomenti e più fascino rispetto a questo blando scimmiottamento palesemente alimentare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.