Espandi menu
cerca

Trama

Perché si uccide? Perché alcuni esseri umani cedono e altri invece resistono alla tentazione di farlo? Cosa rende un uomo un serial killer? Dorothy Otnow Lewis, una psichiatra che ha lavorato a contatto con numerosi assassini seriali (tra cui Ted Bundy, Arthur Shawcross e Joel Rifkin), da decenni cerca una risposta a tali domande. Affascinata dal cervello umano e dalla sua capacità di divenire spietato, ha dedicato la sua esistenza a studiare le psicologie e il lavorio interiore delle persone violente. Si è così avvicinata a una sua teoria su ciò che spinge a commettere un omicidio, allontanandosi dalla convenzionalità dei colleghi ed esplorando il campo dei disturbi legati alle personalità multiple.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
Venezia 2020: Giorno 9

Venezia 2020: Giorno 9

La Mostra del Cinema di Venezia è al suo penultimo giorno di presentazioni per la stampa. Restano ancora pochissimi titoli in concorso e la… segue

Post
scena
Foto
Dorothy Lewis
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito