Regia di Sergio Sollima vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Realizzato per sfruttare la scia del successo dello sceneggiato televisivo "Sandokan", ne ripropone a stessa regia e la storia d'amore tra i medesimi interpreti, però non è affatto male.
commento di ssiboniL'atmosfera salgariana è intatta,qui Corsaro e Sandokan si fondono. Un film compiuto e scritto in modo blindato e coerente. Attori e caratteristi utili allo scopo. Un buon film ricco di sentimenti nobili e con più letture ancorchè accennate. Consigliatissimo agli amanti del genere per i quali voto 9. Colonna sonora super top degli Oliver Onions.
commento di ivanobluSarò all' antica ma preferisco K. Bedi in questo vecchio film che quelli di oggi molto più costosi e fantastici con J. Deep. Bravi e scelti bene anche gli altri attori, i costumisti e gli scenografi italiani oltre che gli autori della colonna sonora. Se volete vedere solo effetti speciali al digitale avete sbagliato film.
commento di Mr RossiAbbastanza sempliciotto con una regia non perfetta.
commento di gruvierazAvventure salgariane firmate Sergio Sollima .
leggi la recensione completa di daniele64L'enormità del... low cost e distanza eccessiva dai romanzi di Salgari, pur apprezzando alcune scelte, ne fanno un film piuttosto inguardabile.
leggi la recensione completa di BradyBella ambientazione, bei costumi, discreta colonna sonora ma la prova attoriale non convince pienamente.
commento di wang yu