Il Roxbury è un locale di Los Angeles meta ambita dei fratelli Butabi, figli di papà, scansafatiche e imbranati. Non figurando nella lista dei vip, sono regolarmente respinti, sino al giorno in cui non capita il più classico dei colpi di fortuna.
Note
La pellicola è un concentrato di comicità demenziale che arriva dal "Saturday Night Live", il programma televisivo che ha lanciato Will Ferrell e Chris Kattan. Musica dance, comicità non eccelsa ma retta benissimo dai due comici. Nel cast, non accreditato, c'è Chazz Palminteri nel ruolo del proprietario del Roxbury.
Il Roxbury è un locale losangelino, meta ambita dei fratelli Butabi, figli di papà, scansafatiche e imbranati. Il problema è che non figurano nella lista dei vip, pertanto sono sempre regolarmente respinti, sino al giorno in cui non capita il più classico dei colpi di fortuna che cambia la loro vita. “A Night at the Roxbury” è un concentrato di comicità demenziale che arriva… leggi tutto
Due fratelli imbecilli e scansafatiche amano la discoteca e rimorchiare. Un giorno uno dei due prova a mettere la testa a posto e l'altro non regge il colpo.
La trama è debole, ma è sorretta dall'incontenibile verve dei due protagonisti. Il ritmo è brioso e spedito e le gag divertenti sono parecchie.
Il Roxbury è un locale losangelino, meta ambita dei fratelli Butabi, figli di papà, scansafatiche e imbranati. Il problema è che non figurano nella lista dei vip, pertanto sono sempre regolarmente respinti, sino al giorno in cui non capita il più classico dei colpi di fortuna che cambia la loro vita. “A Night at the Roxbury” è un concentrato di comicità demenziale che arriva…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Il ritmo è brioso e spedito e le gag divertenti sono parecchie.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiIL FILM NON E' GRANCHE',MA LA TOTALE DEMENZA DEI DUE PROTAGONISTI E LA VERVE COMICA SALVANO UNA PELLICOLA SENZA TRAMA MA CHE DIVERTE.
commento di superficie 213