Regia di Derrick Borte vedi scheda film
Siamo tra lo spielberghiano Duel e Un giorno di ordinaria follia. Ma in questa occasione il regista tedesco Derrick Borte, facendo leva sulla corporeità mastodontica di Russell Crowe, spinge sul pedale dello splatter, realizzando un revenge movie prevedibile, inverosimile ma che non conosce pause.
Se la giornata comincia storta, può anche capitarti che imbocchi una strada anche peggiore quando, nel percorso tra casa e la scuola di tuo figlio, trovi un energumeno piuttosto permaloso, sensibile al suono del clacson. È quello che capita a Rachel, giovane donna scapestrata in procinto di divorziare, alla quale l’energumeno riserverà una vera apocalisse.
Siamo tra lo spielberghiano Duel e Un giorno di ordinaria follia. Ma in questa occasione il regista tedesco Derrick Borte, facendo leva sulla corporeità mastodontica di Russell Crowe, spinge sul pedale dello splatter, realizzando un revenge movie prevedibile, inverosimile ma che non conosce pause. Un buon modo per non addormentarsi davanti allo schermo.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta