Espandi menu
cerca

Trama

Perugia. L'insegnante di matematica Mirella (Femi Benussi), in trasferta da Roma, prova sin da subito una irresistibile attrazione per Alain (Hervé Hallf), un suo allievo. Eticamente e moralmente frenata, trattiene i suoi istinti, peraltro apparentemente non corrisposti dal ragazzo. Quando impara che la sua collega Elisa (Malisa Longo) ha avuto una relazione con Alain, Mirella organizza una spietata vendetta ai danni di Elisa.

Commenti (1) vedi tutti

  • Uno dei pochi titoli diretti dal maestro dell'erotismo francese, José Bénazéraf, arrivato anche sui nostri "grandi schermi". Coproduzione tra Italia e Francia alla base di un film "politico", girato in doppio linguaggio e con Femi Benussi protagonista, alla sua migliore performance in un ruolo drammatico.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Perugia. Mirella (Femi Benussi), insegnante universitaria di matematica in trasferta da Roma dopo un divorzio, prova sin da subito un'irresistibile attrazione per Alain (Hervé Hallf), allievo politicamente impegnato a sinistra. Eticamente e moralmente frenata, trattiene i suoi istinti, peraltro apparentemente non corrisposti dal ragazzo. Quando impara che la sua collega… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Perugia. Mirella (Femi Benussi), insegnante universitaria di matematica in trasferta da Roma dopo un divorzio, prova sin da subito un'irresistibile attrazione per Alain (Hervé Hallf), allievo politicamente impegnato a sinistra. Eticamente e moralmente frenata, trattiene i suoi istinti, peraltro apparentemente non corrisposti dal ragazzo. Quando impara che la sua collega…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito