Regia di Pierre Jolivet vedi scheda film
Rifacimento malmesso e malgestito di La ragazza del Peccato con Jean Gabin e Brigitte Bardot da un romanzo di Simenon. Qui tutto è esplicito ed il finale è davvero insulso e fuorviante. Il sesso dilaga in maniera evidente, mentre il racconto rispettava più il fattore psicologico e quindi serve la storia in maniera banale, tanto da non giustificare la trama e tantomeno i personaggi che la abitano. L'unico personaggio ben definito e che rispetta quello che la storia si proponeva è quello della moglie intepretato da una significatica Bouquet che con le parti giuste riesce sempre a dare il meglio, per gli altri due interpreti diciamo pure che una fa il verso alla Bellucci e l'altro a Jeromy Irons, ma la cosa è risibile.
Una giovanissima ragazza si trova intrappolata in una pprocio di rapina, cerca protezione presso un famoso aavvocato, che prende una sbandata per lei. La cosa si appesantisce dato che la ragazza ha già un amore.
Attore che non sappiamo definire, dato il suo personaggio davvero pieno di buchi di scenggiatura
Diciamo che qui non fa niente di buono, altre occasioni forse saranno migliori, ma anche il volto stesso non promette niente, se poi riusciamo avederlo veramente in volto.. pochissime volte e poche significative
Sempre molto bella e l'unica che riesce a darci al sensazione del suo personaggio che però rimane anomalo nella storia
Carina, ma senza strafare, con la Bellucci non c'è il paragone, anche sul piano della recitazione.. mi dispisce ma almeno qui è così.
Regia e sceneggiattura , non sua, davvero medicocre che fa del film un niente ed una cosa noiosa
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta