Regia di Devereux Milburn vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Quante volte abbiamo visto film dove "aprire quella porta" ha significato dare alla violenza cieca il pretesto di agire ? Quante volte abbiamo visto padroni di casa all'apparenza miti nascondere terribili istinti assassini ? Le risposte sono ovvie : tante volte. Ma ciò non significa che "Honeydew" non dia un suo "gradevole" contributo alla causa.
commento di Peppe ComuneOpera prima piuttosto lenta e con una storia non del tutto convincente, ma estremamente gradevole per realizzazione tecnica.
leggi la recensione completa di undyingNiente di originale. Eppure Honeydew, esordio alla regia di Dereveux Milburn, pur essendo lontano dall'essere un capolavoro, ha un fascino tutto suo dovuto all'atmosfera malata e straniante generata dal tappeto sonoro di John Mehrmann e più in generale dal complesso del lavoro sui rumori d'ambiente.
leggi la recensione completa di pazuzu