Trama
Un giovane "ribelle senza causa" è vittima di uno strano incidente. Viene colpito da un lampo di luce che lo lascia clinicamente morto per circa un'ora. Il medico che lo visita dopo il "colpo di fulmine" (letterale, questa volta), sta già ordinando l'autopsia quando il protagonsita si riprende. Sentendosi miracolato, ripensa a tutta la sua vita e cerca di cambiare.
Note
Il titolo originale dice non a caso "salvato dalla luce". Lewis Teague, il regista, è noto per film fantastici e horror, ma con film come questo è piombagto nell'anonimato.
Recensioni
Un buon film sull'argomento miracolati che da una visione abbastanza reale sugli stati di premorte riportati da coloro che li hanno vissuti dopo un incidente. Eric Roberts (già golden boy in Runaway train) perfettamente a proprio agio nel ribelle spaccone fulminato sulla via di Damasco. Il film è brillante e mai noioso ed è consigliato a coloro che vogliono vivere momenti di riflessione sul… leggi tutto
1 recensioni positive
Un buon film sull'argomento miracolati che da una visione abbastanza reale sugli stati di premorte riportati da coloro che li hanno vissuti dopo un incidente. Eric Roberts (già golden boy in Runaway train) perfettamente a proprio agio nel ribelle spaccone fulminato sulla via di Damasco. Il film è brillante e mai noioso ed è consigliato a coloro che vogliono vivere momenti di riflessione sul…
leggi tutto
L'AMORE CHE NON C'E'. Quello che appartiene solo a te,quello che di cui ti ammali in un doloroso,infinito ASSOLO.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.