Coniugare amicizia e lavoro? Difficile. Coniugare famiglia e lavoro? Ancora peggio, soprattutto se i due fratelli in questione sono bravissimi nel lavoro ma pessimi nel tener vivo il legame familiare. I creatori della sitcom americana sanno bene di cosa si parla in questi casi, visto che si tratta di due fratelli sceneggiatori, produttori e registi.
Brews Brothers - Di cosa parla
Non sono fratelli di blues ma di birra, Wilhelm e Adam. È la loro passione e ne sono espertissimi, per cui è abbastanza naturale che a un certo punto pensino di aprire una fabbrica di birra con cui sperimentare tutto ciò che hanno sempre amato. Peccato che non vadano esattamente d’accordo in quanto fratelli: magari sarà questo il caso per imparare qualcosa l’uno dell’altro e cercare di migliorare il loro rapporto.
I personaggi
Alan Aisenberg è Wilhelm Rodman
Mike Castle è Adam Rodman
Carmen Flood è Sarah
Marques Ray è Chuy
Il cast
-
Alan Aisenberg
Wilhelm
-
Jeff Schaffer
-
Mike Castle
Adam
-
Carmen Flood
Sarah
-
Zach Reino
Elvis
-
Ricky Cruz
Customer #1
-
Greg Schaffer
-
Marques Ray
Chuy
-
Taj Speights
Mason
-
Inanna Sarkis
Becky
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Brews Brothers è disponibile in streaming su Netflix dal 10 aprile 2020.
Produzione e ricezione
La serie tv Brews Brothers è composta da una stagione di otto episodi.
Si tratta di una sitcom americana ideata dai due fratelli Jeff e Greg Schaffer (il primo sceneggiatore per Seinfeld e Curb Your Enthusiasm e creatore di The League, il secondo produttore e sceneggiatore, ad esempio di Innamorati pazzi).
Jeff è anche produttore esecutivo insieme Jonathan Stern e Keith Quinn; tutti gli episodi sono diretti da Robert Cohen, regista della serie tv Lady Dynamite, mentre le musiche sono di Scott Doherty, che ha realizzato anche la colonna sonora di Orange Is the New Black.
La prima stagione è pubblicata in streaming su Netflix a partire dal 10 aprile 2020.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Brews Brothers è disponibile in streaming su Netflix dal 10 aprile 2020.
Commenti (1) vedi tutti
Scellerata sit-com che, nonostante la breve durata, mostra una imbarazzante carenza di idee. Le gag finiscono quindi per essere quasi unicamente a senso scatologico o puramente volgare, alcune semplicemente disgustose. Da evitare come la peste.
commento di silviodifede