Regia di Brian Yuzna vedi scheda film
E' regola comune che i seguiti non sono mai all'altezza dell'originale, ma vuoi per il fatto che i predecessori erano di per sé mediocri, in questo casi ci troviamo in un caso più unico che raro. Il ritorno dei morti viventi 3 ha poco o nulla a cui spartire con i due primi film di questa seria, tanto da poter esser considerato come un prodotto a parte. Ma cosa è successo? Semplice, quel geniaccio di Brian Yuzna riprende questo ormai datato nome, e ne ridà nuova vita, innalzandolo ai suoi alti standard di genere: ne esce un film ben diretto, ben scritto e ben interpretato, molto originale e ricco di stile.
Supportato da una produzione di alto livello che permette la presenza di belle location e ottimi effetti speciali, il film può essere indicato come una storia d'amore zombie, una specie di Romeo e Giulietta al sangue.
Incredibile il risultato, avvalorato dalla presenza del personaggio femminile principale, una giovane, rabbiosa, sexyssima Mindy Clarke, in un ruolo che non si dimentica.
Il film appassiona e spaventa, possiede ritmo e ironia, risultando essere uno dei film di genere migliori e più originali degli anni '90, un must da non perdere.
ottima. ben strutturata e con ottimi personaggi.
ottima
nulla
grandissimo lavoro. come riportare una serie in carreggiata, migliorandola in ogni suo aspetto
Molto bravo
Buona prova
Impagabile. Sexy, giovane, bella. Incarna un personaggio che entra di diritto nell'immaginario horror collettivo
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta