Regia di Brian Yuzna vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film di tendenza horror-sadomaso,un misto di carni sanguinolente che piacera' ai fans del regista...a me un po' meno....ma sufficente.
commento di ezioPiù che un film horror, lo definirei un film demenziale, purtroppo sceneggiato seriosamente, quindi totalmente assente di quell’ironia, quel senso del grottesco e della provocazione che a volte salva film di questo genere. Ma qui l’intento è tutt’altro, ci si prende troppo sul serio senza averne le qualità ...
leggi la recensione completa di MaciknightRispetto al primo questo è un horror normale e di conseguenza a volte anche un pò banalotto, ma Yuzna è uno che di horror se ne intende e se il film regge bene è tutto merito suo.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Brian Yuzna coglie l'occasione per infondere nuova linfa alla serie, e lo fa cruento, pauroso, e occasionalmente anche romantico, un film terribile e scioccante.voto 9 …
commento di wang yuil finale forse si salva un po',per il resto e' un film stupido e mal fatto
commento di danandre67Horror azzeccato, forse il migliore della serie inaugurata da Dan O'Bannon: Brian Yuzna dirige un digeribilissimo cocktail di ironia, gore e melodramma. Trucchi molto ben realizzati.
commento di falanghinafinalmente un degno successore del primo film della saga, dopo la parentesi comica del secondo capitolo Yuzna prende il "comando" della macchina da presa e sforna un sequel veramente con i fiocchi. VOTO:7
commento di HBK2104Yuzna e' un genio.Questo terzo capitoli dei morti viventi e bellissimo e non trascura parti sociali (li militari sono davvero delle merde) inserendo un finale romantico bellissimo.w Yuzna!
commento di superficie 213