Regia di Amy Seimetz vedi scheda film
A dirigere She Dies Tomorrow è Amy Seimetz, regista, sceneggiatrice, attrice e produttrice statunitense. Nata nel 1981 in Florida, la Seimetz è particolarmente nota per essere la co-creatrice e produttrice esecutiva dell'acclamata serie The Girlfriend Experience, tratta dall'omonimo film di Steven Soderbergh. Come regista, ha esordito nel 2012 presentando Sun Don't Shine all'SXSW, dove ha ottenuto il Premio speciale della Giuria. Oltre ad aver diretto due episodi della serie Atlanta, come attrice ha preso parte a titoli come Upstream Color, Alien: Covenant e Stranger Things.
Protagonista principale di She Dies Tomorrow nei panni di Amy è Kate Lyn Sheil, nota per i ruoli nelle serie Outcast e House of Cards. Amy è una donna psicologicamente fragile a causa della fine della sua relazione con Craig, supportato da Kentucker Audley. Con problemi legati a un consumo eccessivo di alcol, vive in una casa di Los Angeles che ha da poco acquistato ed è costantemente bombardata da elementi che la riportano alla sua storia d'amore finita. Da ciò nasce la sua convinzione di morte imminente, lasciando che si inneschino una serie di situazioni imprevedibili in cui cui coinvolge l'amica Jane. Ha affermato la regista: "Ho lavorato con Kate tante volte, a cominciare dal film con cui ho esordito come regista. La reputo una delle attrici più affascinanti in circolazione e con la sua intelligenza e umorismo è una continua fonte di ispirazione anche per i personaggi stessi. Siamo amiche da una decina di anni ma non ho paura di affermare di essere leggermente invidiosa della sua bravura di attrice".
Impersonata da Jane Adams, vista tra l'altro nella quarta stagione di Twin Peaks e in Hung - Ragazzo squillo, Jane organizza una festa di compleanno a cui prendono parte anche le due diverse coppie formate da Jason e Susan e da Brian e Tilly. I quattro sono portati in scena (nell'ordine) dagli attori Chris Messina, Katie Aselton, Tunde Adebimpe e Jennifer Kim.
Il cast principale di She Dies Tomorrow è infine composto da Adam Wingard (regista prestato alla recitazione), Josh Lucas, Olivia Taylor Dudley e Michelle Rodriguez.