Espandi menu
cerca

Trama

Rosemary (Sharon Thorpe) vive una complessa e travagliata sessualità a causa di un passato problematico dovuto al padre che, da piccola, l'ha abbandonata in un orfanotrofio. Trascurando le esigenze carnali del  suo ragazzo John (John Leslie), spinge quest'ultimo a frequentare la prostituta Unis (Leslie Bovee). L'improvvisa scomparsa del padre, unita al tradimento del compagno, conduce Rosemary in uno stato di profonda depressione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un titolo non casuale ma speculare al modello cui, in buona parte, s'ispira. Anche qui la protagonista al centro di un complotto perde il senso della ragione, finendo per essere sessualmente disperata e frustrata (non meno che desiderata) a causa di un passato che vanamente tenta di rimuovere, essendogli di fatto ineludibilmente incollato addosso.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Rosemary (Sharon Thorpe) vive una complessa e travagliata sessualità a causa di un passato problematico dovuto al padre che, da piccola, l'ha abbandonata in un orfanotrofio. Trascurando le esigenze carnali del  suo ragazzo John (John Leslie), spinge quest'ultimo a frequentare la prostituta Unis (Leslie Bovee). L'improvvisa scomparsa del padre,… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Rosemary (Sharon Thorpe) vive una complessa e travagliata sessualità a causa di un passato problematico dovuto al padre che, da piccola, l'ha abbandonata in un orfanotrofio. Trascurando le esigenze carnali del  suo ragazzo John (John Leslie), spinge quest'ultimo a frequentare la prostituta Unis (Leslie Bovee). L'improvvisa scomparsa del padre,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito