Regia di Darren Aronofsky vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mio Dio una cosa giusta la dice il titolo di questo film...un delirio.
commento di TexMurphyDelirante e velleitaria. Ogni modello matematico si avvicinerà sempre di più a descrivere la realtà, ma mancherà sempre un quid che renderà vana ogni simulazione. Il resto è illusione, come Dio! Film piuttosto inutile. Voto 3
commento di BradyGeniale. Iperbolico. Nerdiano. Ma nemmeno troppo: per alcuni epistemologi la matematica non è soltanto il linguaggio base della Natura, ma al contrario la realtà stessa che percepiamo è un modo semplificato di conoscere l'Essere, che ha natura matematica. Voto 7.
commento di ezzo24Ottimo film.
commento di Stelvio69VOTO: 8/10. Buon esordio di Aronofsky.
commento di prelelle5/10
commento di alex77Affascinante, delirante, tra incubo e misticismo, razionalità e mistero. 8 1/2
commento di kotrabL'1/4 del titolo originale è causato da un problema di codifica del sito web. In realtà il titolo originale è solamente il simbolo del pi-greco.
commento di davehenPerchè 1/4? Il titolo non è: "Pi greco: il teorema del delirio"? Illuminatemi! Appena posso, guarderò anche il film, perchè mi sembra MOLTO interessante.
commento di WinklerFilm sopravvlutato di un regista sopravvalutato: niente altro che un giochetto masturbatorio. Ma il regista farà di peggio con il suo successivo film.
commento di WongUna regia perfetta al servizio però di una storia un po' troppo sforzata e rattoppata.A suo modo sopravvalutato.
commento di brandoClustrofobico,allucinante,disarmante. Aronofsky riesce a portarti sull'orlo del delirio offrendo un punto di vista alternativo ovvero del ricercatore pazzo.
commento di dskatCome suggerisce il titolo…delirante…e non e' un complimento.
commento di movieman