Espandi menu
cerca

Trama

Da Hong Kong, un medico si trasferisce in Malesia, assieme alle sue due sorelle, per definire il passaggio di una eredità a seguito del decesso della nonna. Nella villa in cui ha preso provvisorio domicilio, iniziano però ad accadere fenomeni paranormali.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ci mancava solo il The grudge dei poveri, direttamente in arrivo da Hong Kong. Un ibrido che, nelle intenzioni degli autori, dovrebbe far ridere (e non ci riesce) e allo stesso tempo (riuscendo ancora meno) paura.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    Da Hong Kong, la dottoressa Ah Mui (Annie Liu) si trasferisce in Malesia, assieme alle sue due sorelle adottive, per definire il passaggio di una eredità a seguito del decesso della nonna. Nella villa in cui ha preso provvisorio domicilio, iniziano però ad accadere fenomeni paranormali.     Cantonata cantonese di una piattezza senza eguali. Dopo un… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Da Hong Kong, la dottoressa Ah Mui (Annie Liu) si trasferisce in Malesia, assieme alle sue due sorelle adottive, per definire il passaggio di una eredità a seguito del decesso della nonna. Nella villa in cui ha preso provvisorio domicilio, iniziano però ad accadere fenomeni paranormali.     Cantonata cantonese di una piattezza senza eguali. Dopo un…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito