Trama
L'avventuriero Antoine arriva a Trinidad e inizia una storia d'amore con la bellissima Princesse, una donna di colore. Sua moglie, invece, lo lascia e va a vivere in città. Antoine conosce Alain, lo accoglie in casa ma lui si innamora di Princesse. Insieme decidono di uccidere il protagonista e di fuggire.
Note
Al di là degli scenari esotici, il vero protagonista di questo film è "il corpo" di Zeudi Araya, splendido "oggetto del desiderio" di una pellicola dotata di una certa sensualità. Nulla di indimenticabile, ma con qualche brivido sottopelle.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Davvero poca cosa...io lo definirei una tempesta in un bicchier d'acqua. Giusto il titolo: IL CORPO perchè c'è solo quello da vedere, il corpo splendido di Zeudi Araya, il rsto è solo fuffa.
commento di (spopola) 1726792Bello vedere "Il Corpo" di Zeudi Araya ovviamente ma il Film e' effettivamente solo Lei : per il resto tutto e' noia e anche i suoi spogliarelli risultano ormai da cliche'.voto.2.
commento di chribio1Dramma,eros (soft) e un bel finale per un film che hanno confermato le doti fisiche di Zeudi Araya.Da riscoprire,con il sempre bravo Enrico Maria Salerno.
commento di ezio