Carla, suo marito Mark e sua sorella Rachel vanno a fare una gita in montagna. Purtroppo una terribile disgrazia sconvolge le loro vite: Rachel cade in un burrone. Per questo Carla sviluppa una paura incontrollata dell'altezza e si rivolge al dottor Sadowski, uno psicologo specializzato nel trattare pazienti fobici. Solo che la maggior parte dei suoi assistiti muoiono improvvisamente e in circostanze misteriose. Per questo Mark accusa Sadowski di essere un assassino.
Note
Il titolo originale è chiaro: Wes Craven, autore di "Scream", sponsorizza l'operazione ma il suo nome, in questo caso, non è sinonimo di originalità.
Mi ero quasi preoccupato quando questa estate, dopo essere stato programmato nel ciclo di seconda serata di Canale 5 "Brividi d'estate" era stato inspiegabilmente cancellato all'ultimo momento. E invece, dove me lo ritrovo? Alle 4.30 di notte sempre su Canale 5, durante uno sciopero dei giornalisti in ottobre, per tappare un buco notturno nel palinsesto. Ora, evidentemente si è capito che… leggi tutto
Filmaccio dove tutto si è già visto. Un thriller Hitchockiano (cerca di imitarlo naturalmente) con una spruzzatina di ghost story (dove i fantasmi non esistono) e dove l'assassino non poteva che essere.....(non voglio svelare nulla). Ha però un merito, un solo e piccolo merito che gli vale il voto di "ottimo", e cioè che per chi come me soffre di vertigini trovandosi davanti a scene in… leggi tutto
Filmaccio dove tutto si è già visto. Un thriller Hitchockiano (cerca di imitarlo naturalmente) con una spruzzatina di ghost story (dove i fantasmi non esistono) e dove l'assassino non poteva che essere.....(non voglio svelare nulla). Ha però un merito, un solo e piccolo merito che gli vale il voto di "ottimo", e cioè che per chi come me soffre di vertigini trovandosi davanti a scene in…
Mi ero quasi preoccupato quando questa estate, dopo essere stato programmato nel ciclo di seconda serata di Canale 5 "Brividi d'estate" era stato inspiegabilmente cancellato all'ultimo momento. E invece, dove me lo ritrovo? Alle 4.30 di notte sempre su Canale 5, durante uno sciopero dei giornalisti in ottobre, per tappare un buco notturno nel palinsesto. Ora, evidentemente si è capito che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.