Espandi menu
cerca

Trama

Lisa si ritrova a dover contrastare l'entità malvagia che ha preso possesso del corpo del suo fidanzato durante un viaggio. L'entità ha sistematicamente distrutto molte donne e le loro famiglie nel corso delle sue innumerevoli vite. Ora ha invece deciso di volere una famiglia tutta sua.

Commenti (1) vedi tutti

  • Secondo horror, dopo Dead awake (2010), diretto da Omar Naim, regista che in questa circostanza predilige un racconto sotteso, privo di effetti speciali e calato in un clima angosciante. Becoming racconta -con stile legato al cinema degli Anni '90- di una entità malvagia che, passando da corpo a corpo, spinge i posseduti a massacrare i loro cari.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Dopo tre anni di fidanzamento, Lisa (Penelope Mitchell) e Alex (Toby Kebbell) pianificano il matrimonio. Prima, però, affrontano un lungo viaggio. Lisa, ormai da anni lontana dai familiari, intende infatti presentare ai suoi genitori il futuro marito. Nel percorso, la coppia fa tappa da conoscenti e, proprio in questa circostanza, qualcosa s'impossessa di Alex, che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Dopo tre anni di fidanzamento, Lisa (Penelope Mitchell) e Alex (Toby Kebbell) pianificano il matrimonio. Prima, però, affrontano un lungo viaggio. Lisa, ormai da anni lontana dai familiari, intende infatti presentare ai suoi genitori il futuro marito. Nel percorso, la coppia fa tappa da conoscenti e, proprio in questa circostanza, qualcosa s'impossessa di Alex, che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito