Trama
La bibliotecaria Alice (Kristine DeBell) resiste alle attenzioni del suo ragazzo William, preferendo mantenere un innocente comportamento, quasi infantile nonostante sia già adulta. Ma presto, esattamente come l'eroina del suo libro preferito (Alice nel paese delle meraviglie), si ritrova all'interno di uno strano posto, dove incontra dei sassi parlanti, un Cappellaio Matto e una Regina Rossa nonché altri stravaganti personaggi che hanno tutti in mente cose leggermente diverse da quelle che ricordava di avere letto nel libro.
Note
Nel 1977 la 20th Century Fox ne ha acquisito i diritti di distribuzione per una versione softcore "R-rating", eliminando le sene di sesso esplicite. Presentato a Cannes nel 1978 e uscito nelle sale tradizionali, in versione censurata, ha incassato oltre 90 milioni di dollari.
Nel 2007, un musical è stato messo in scena a Broadway (New York) basato sulla colonna sonora del film. Lo spettacolo è stato intitolato Alice in Wonderland.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Incredibile musical ispirato al romanzo di Lewis Carroll, ben girato e recitato ma immerso nell'hard. La bellissima protagonista (Kristine DeBell) si offre nuda e attiva agli occhi del pubblico solo in questa circostanza, finendo poi in seguito ad interpretare film brillanti e commedie.
leggi la recensione completa di undying