L'infermiera Mandy sta solo cercando di sopravvivere a un ennesimo doppio turno ma la sua tossicodipendenza, i colleghi fastidiosi, pazienti bisognosi e un subdolo cugino non le rendono il compito facile. Ad aggravare la situazione ci pensano presto un paio di criminali che rubano organi e un detenuto ferito.
Tentativo non riuscito di "commedia nera", diretto dall'attrice Bea Grant con il supporto produttivo di David Arquette. Cast di qualità, per un film dall'esito inclassificabile.
Arkansas, 1999. L'infermiera Mandy (Angela Bettis), per superare lo stress provocato dal lavoro in un pronto soccorso, ricorre all'uso massiccio di droghe e caffè. Assieme alla cugina Regina (Chloe Farnworth) e alla collega Karen (Nikea Gamby-Turner), Mandy fornisce anche materia prima, prelevata da pazienti ammalati, al trafficante di organi Nicholas (Mick Foley).… leggi tutto
Arkansas, 1999. L'infermiera Mandy (Angela Bettis), per superare lo stress provocato dal lavoro in un pronto soccorso, ricorre all'uso massiccio di droghe e caffè. Assieme alla cugina Regina (Chloe Farnworth) e alla collega Karen (Nikea Gamby-Turner), Mandy fornisce anche materia prima, prelevata da pazienti ammalati, al trafficante di organi Nicholas (Mick Foley).…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Tentativo non riuscito di "commedia nera", diretto dall'attrice Bea Grant con il supporto produttivo di David Arquette. Cast di qualità, per un film dall'esito inclassificabile.
leggi la recensione completa di undying