Espandi menu
cerca

Clean

Regia di Paul Solet

Con Adrien Brody, Glenn Fleshler, Richie Merritt, John Bianco, Dinora Walcott, Antino Crowley-Kamenwati, Alex Corrado, Gerard Cordero... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Tormentato dal suo passato, lo spazzino Clean tenta di rimettersi sulla retta via con un'esistenza nel segno della redenzione. Tuttavia, le sue buone intenzioni lo portano a divenire l'obiettivo di un criminale locale, costringendolo a ritornare ai suoi brutali e sanguinosi metodi.

Commenti (4) vedi tutti

  • Lento e sonnacchioso.

    commento di gruvieraz
  • Immaginavo l'andazzo della Pellicola e la non piacevole visione.voto.1.

    commento di chribio1
  • Bello. Un "giustiziere della notte" in formato più reale, drammatico, freddo, asettico e spietato. Ottima fotografia, bella prova di Brody. Peccato la seconda parte non sia all'altezza della prima e il finale sia un po' tirato via. Cmq un piccolo gioiello.

    commento di Lupo65
  • Una cag*ata

    commento di MagicTragic
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

John_Nada1975 di John_Nada1975
6 stelle

Passato totalmente in sordina, tanto che non se ne trova una recensione italiana neppure qui, realizzato nel 2018 ma grazie alla farsemia terminato soltanto nel 2020, e dedicato infatti sui titoli di coda a Patrick Oldani, 1968-2020. E' un buon titolo dell'ormai sterminato, immenso filone del vigilantismo e del giustiziere invincibile e inesorabile contro una famiglia mafiosa che traffica in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

barabbovich di barabbovich
2 stelle

Clean (Brody) è un netturbino segnato da un evento traumatico e da un passato criminale. Cerca la via della redenzione prendendosi cura di una ragazzina nera del suo quartiere, un'orfana che vive con la nonna. Quando la giovane diventa oggetto dei pruriti di alcuni ragazzi del posto, Clean si vedrà costretto a disseppellire la chiave inglese della quale fa un uso non propriamente… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso il 27 ottobre 2024 su Rai 4
Trasmesso il 14 ottobre 2024 su Rai 4
Trasmesso l'11 ottobre 2024 su Rai 4

Recensione

barabbovich di barabbovich
2 stelle

Clean (Brody) è un netturbino segnato da un evento traumatico e da un passato criminale. Cerca la via della redenzione prendendosi cura di una ragazzina nera del suo quartiere, un'orfana che vive con la nonna. Quando la giovane diventa oggetto dei pruriti di alcuni ragazzi del posto, Clean si vedrà costretto a disseppellire la chiave inglese della quale fa un uso non propriamente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
6 stelle

Passato totalmente in sordina, tanto che non se ne trova una recensione italiana neppure qui, realizzato nel 2018 ma grazie alla farsemia terminato soltanto nel 2020, e dedicato infatti sui titoli di coda a Patrick Oldani, 1968-2020. E' un buon titolo dell'ormai sterminato, immenso filone del vigilantismo e del giustiziere invincibile e inesorabile contro una famiglia mafiosa che traffica in…

leggi tutto
2022
2022
locandina
Foto
2020
2020
Adrien Brody
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito