Jay (Bart Edwards) si sveglia in piena notte per ritrovarsi, senza capire come, in uno scantinato con altri tre familiari prigionieri. Mentre il loro rapitore avanza strane richieste, Jay s'impegna in una dura battaglia per risolvere l'enigma del suo passato e salvare il futuro della sua famiglia.
Esordio di un regista inglese che, traendo spunto da Saw e Non aprite quella porta, realizza un thriller angosciante e serrato. Con una dislocazione temporale a tranello degli eventi raccontati, che si compiono nell'arco di due decenni.
Una miscela di altri cult dell'horror come Saw e Non aprite quella porta, esplicitamente richiamati. Disturbante quanto basta, ma è tutto piuttosto scontato e telefonato. Nessuna novità. Può essere piacevole per gli amanti del genere. Voto: 5
Jay (Bart Edwards) ha tutto dalla vita: una bella moglie e due affettuose figlie. Finché una notte, qualcuno s'intromette in casa sua, aggredendolo. Jay riprende i sensi per ritrovarsi, senza capire come, incatenato in un tetro scantinato, in compagnia di altri tre prigionieri. Mentre il loro rapitore, che indossa una terrificante maschera dalla forma innaturale a… leggi tutto
Comincia la terza settimana di gennaio 2021 e siamo, ancora una volta, in attesa di capire che cosa ne sarà delle sale cinematografiche. È atteso un nuovo DCPM, probabilmente arriverà a ore qualora…
Jay (Bart Edwards) ha tutto dalla vita: una bella moglie e due affettuose figlie. Finché una notte, qualcuno s'intromette in casa sua, aggredendolo. Jay riprende i sensi per ritrovarsi, senza capire come, incatenato in un tetro scantinato, in compagnia di altri tre prigionieri. Mentre il loro rapitore, che indossa una terrificante maschera dalla forma innaturale a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Esordio di un regista inglese che, traendo spunto da Saw e Non aprite quella porta, realizza un thriller angosciante e serrato. Con una dislocazione temporale a tranello degli eventi raccontati, che si compiono nell'arco di due decenni.
leggi la recensione completa di undyingUna miscela di altri cult dell'horror come Saw e Non aprite quella porta, esplicitamente richiamati. Disturbante quanto basta, ma è tutto piuttosto scontato e telefonato. Nessuna novità. Può essere piacevole per gli amanti del genere. Voto: 5
commento di GARIBALDI1975