Trama
In un paese di campagna un giorno capita una troupe cinematografica. Protagonista della pellicola è Riccardo, noto e apprezzato cantante, mentre la parte dell'eroina viene affidata dal regista a una ragazza del luogo, Maria. La donna accetta con gioia la proposta che le viene fatta perché spera di poter sfondare nel mondo dello spettacolo. Maria, però, comincia a essere malvista in paese per il suo atteggiamento polemico verso i compaesani. Intanto tra i due protagonisti nasce l'amore, anche se Riccardo è già impegnato con Gloria, una donna di classe con la quale convive.
Note
Regia fin troppo debole e interpreti anonimi.
Recensioni
Ovviamente leggendo cosi' la Trama sembra una specie di pre "L'uomo delle stelle" del 1995 di Giuseppe Tornatore anche se qua oltre ad essere in uno sperduto paesino campagnolo abbiamo anche qualche canzoncina della vecchia Italia anni '50 con l'aggiunta di una certa Marcella Mariani,Miss Italia 1954 a dare un po' piu' di gioiosita' alla faccenda.voto.6. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Ovviamente leggendo cosi' la Trama sembra una specie di pre "L'uomo delle stelle" del 1995 di Giuseppe Tornatore anche se qua oltre ad essere in uno sperduto paesino campagnolo abbiamo anche qualche canzoncina della vecchia Italia anni '50 con l'aggiunta di una certa Marcella Mariani,Miss Italia 1954 a dare un po' piu' di gioiosita' alla faccenda.voto.6.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.