In un presente alternativo, il fattorino Ray Tincelli lotta per provvedere a se stesso e al malato fratello minore. Dopo una serie di infruttuosi espedienti, si mette a lavorare per conto di un nuovo gigante dell'economica. Il suo compito è quello di recarsi in profondità nella foresta tirando un cavo per collegare grandi cubi metallici. Dovrà presto scegliere tra l'aiutare i compagni di lavoro o l'arricchirsi.
Strano è strano, cablaggi in mezzo alla foresta con i droni che lanciano i cavi dal cielo, inseguiti dai robot. Suscita anche un pò di suspence ma alla fine lascia con la bocca amara. La jig economi del futuro!
Internet of Things. “Lapsis (Beeftech)” - il primo lungometraggio di finzione del documentarista ("Deep Time", "In Silico") Noah Hutton (figlio d’arte di Timothy e Debra Winger), da esso scritto, diretto, montato e musicato - si svolge (fra “Black Mirror”, “Sorry to Bother You”, “DEVS” e “Tales from the… leggi tutto
40 (e passa) BEI FILM MISCONOSCIUTI
A due anni dalla precedente capatina dalle parti della cinematografia ingiustamente ignorata, invece di allungare all’infinito…
Internet of Things. “Lapsis (Beeftech)” - il primo lungometraggio di finzione del documentarista ("Deep Time", "In Silico") Noah Hutton (figlio d’arte di Timothy e Debra Winger), da esso scritto, diretto, montato e musicato - si svolge (fra “Black Mirror”, “Sorry to Bother You”, “DEVS” e “Tales from the…
TRIESTE SCIENCE + FICTION FESTIVAL 2020
In un presente distopico dai contorni sottilmente inquietanti, il Governo Usa ha in atto un cambiamento radicale della tradizionale rete di connessione che ormai si rende inevitabile per il funzionamento di ogni apparato legato alla rete, dai computers ai vari apparati tecnologici ad uso pratico e domestico.
Per questo il Paese sta organizzando e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Strano è strano, cablaggi in mezzo alla foresta con i droni che lanciano i cavi dal cielo, inseguiti dai robot. Suscita anche un pò di suspence ma alla fine lascia con la bocca amara. La jig economi del futuro!
commento di ferniThe Cable Guys.
leggi la recensione completa di mck