Espandi menu
cerca

Trama

La leggenda della zia Ethel narra che questa bonaria e anziana signora produca caramelle e torte di zucca da dare ai ragazzi mascherati che, nella serata di Halloween, bussano alla sua porta pronunciando la classica domanda: "Dolcetto o scherzetto?". La verità è parecchio diversa: lo scopriranno la sera di Halloween un gruppo di giovani del quartiere, restando sorpresi (e impauriti) dalla reale attività di zia Ethel.

Commenti (1) vedi tutti

  • Commedia alla Porky's, con un frivolo soggetto che azzera il clima horror e thriller, generi qui costretti in ruolo di contorno e limitati all'incipit e alla messa in scena dei cruenti delitti (mai resi per esplicito sul piano visivo). Una buona regia, al servizio di un film senza senso, che però può garantire qualche risata.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    La leggenda della zia Ethel (Gail Yost) narra che questa bonaria e anziana signora produca caramelle e torte di zucca da dare ai ragazzi mascherati che, nella serata di Halloween, bussano alla sua porta pronunciando la classica domanda: "Dolcetto o scherzetto?". La verità è parecchio diversa: lo scopriranno la sera di Halloween… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

undying di undying
5 stelle

    La leggenda della zia Ethel (Gail Yost) narra che questa bonaria e anziana signora produca caramelle e torte di zucca da dare ai ragazzi mascherati che, nella serata di Halloween, bussano alla sua porta pronunciando la classica domanda: "Dolcetto o scherzetto?". La verità è parecchio diversa: lo scopriranno la sera di Halloween…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito