Una medium cerca di aiutare uno scrittore in preda al classico blocco che non gli permette di andare avanti con il suo lavoro. Finisce però con l'evocare accidentalmente lo spirito della prima moglie dell'uomo. Poiché lo scrittore ha una nuova compagna, darà vita a un inaspettato triangolo amoroso.
Un film simpatico basato su un marito innamorato delle sue due moglie, la viva e la defunta, e le sue due moglie che sono entrambi innamorate di lui. Peccato che sia tutti dei pezzi di...
Una bella e divertente commedia british graffiante ma senz'ombra alcuna di volgarità dove gli elementi umoristici, drammatici e gialli sono perfettamente bilanciati che si gusta d'un fiato come un vinello d'annata. Bene la sceneggiatura e soprattutto regia e montaggio, per un'opera semplice ma di ottima qualità.
Dopo una seduta spiritica , si materializza il fantasma della prima moglie di uno scrittore in crisi creativa .... L' inglese Edward Hall ( apprezzato regista teatrale e televisivo ) esordisce al cinema realizzando , dopo ben tre quarti di secolo , il remake di " Spirito allegro " , film diretto dal grande David Lean nel 1945 e tratto da una piece teatrale di Noel Coward . Non posso fare… leggi tutto
Un film simpatico, divertente al punto giusto. Abbiamo il nostro scrittore di gialli in crisi perché non riesce a scrivere, sua moglie che sembra più preoccupata di far brutta figura che non di lui e lui che pensa sempre alla prima moglie morta in un incidente. Una sera invitano una medium per vedere i suoi "trucchi del mestiere" dicendogli che vogliono fare una seduta spiritica. A… leggi tutto
Dopo una seduta spiritica , si materializza il fantasma della prima moglie di uno scrittore in crisi creativa .... L' inglese Edward Hall ( apprezzato regista teatrale e televisivo ) esordisce al cinema realizzando , dopo ben tre quarti di secolo , il remake di " Spirito allegro " , film diretto dal grande David Lean nel 1945 e tratto da una piece teatrale di Noel Coward . Non posso fare…
hanno fatto ieri sera su Rai 3 in prima visione è un film un po' carino che una maga che uno gli è morta la moglie ed esce fuori il fantasma della moglie fa un sacco di casino la puo vedere solo lui .e dopo tante avventure ......un po' carino poi non c'era nient'altro in TV vedetelo!
Un film simpatico, divertente al punto giusto. Abbiamo il nostro scrittore di gialli in crisi perché non riesce a scrivere, sua moglie che sembra più preoccupata di far brutta figura che non di lui e lui che pensa sempre alla prima moglie morta in un incidente. Una sera invitano una medium per vedere i suoi "trucchi del mestiere" dicendogli che vogliono fare una seduta spiritica. A…
Come accaduto la scorsa settimana, non sono molte le uscite di richiamo offerte dalle principali piattaforme. Netflix ed Amazon Prime Video sembrano in vacanza mentre le novità più allettanti arrivano da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Una commedia eterea ed impalpabile ... come un fantasma ....
leggi la recensione completa di daniele64Commediola inglese gradevole e frizzante.
commento di sfrisoloPorcheria,già dopo pochi minuti stanca.voto.0.
commento di chribio1Mediocre commedia tipicamente inglese.
commento di gruvierazUn film simpatico basato su un marito innamorato delle sue due moglie, la viva e la defunta, e le sue due moglie che sono entrambi innamorate di lui. Peccato che sia tutti dei pezzi di...
leggi la recensione completa di ANDTVUna bella e divertente commedia british graffiante ma senz'ombra alcuna di volgarità dove gli elementi umoristici, drammatici e gialli sono perfettamente bilanciati che si gusta d'un fiato come un vinello d'annata. Bene la sceneggiatura e soprattutto regia e montaggio, per un'opera semplice ma di ottima qualità.
commento di bombo1Commedia brillante dai risvolti grotteschi e paranormali sostenuta dal brio degli interpreti e dalle belle ambientazioni. Con finale a sorpresa.
commento di Fanny Sally