Lizzy è un piccolo topo mentre Red è una volpe. Per la natura sono due nemici giurati. Un giorno, dopo uno sfortunato incidente, i due si incontrano nel paradiso degli animali. Insieme, intraprenderanno un viaggio fantastico che permetterà loro di scoprire come grazie all'amicizia si possa superare tutto.
Nostro figlio ha visto il trailer di "Lizzy e Red amici per sempre" un paio di mesi fa al cinema e, a dimostrazione che i trailer hanno ancora il loro peso, dopo aver rivisto la pubblicità del film in televisione, nei giorni scorsi, ci ha chiesto di portarlo al cinema insieme ad una sua compagna di classe e ai rispettivi genitori. Se i bimbi si sono goduti le avventure… leggi tutto
In un'occasione mi è sembrato addirittura di vivere in un film; uno di quelli in cui un virus minaccia la terra o le radiazioni si sono propagate con lo scoppio di un ordigno nucleare. Sono rimasto alcuni…
Un fine settimana il cui esito era assolutamente previsto, ma con una sorpresa. Partiamo dai dati scontati. Si sapeva che The Batman sarebbe andato bene al suo secondo weekend nelle sale, e così è…
Nostro figlio ha visto il trailer di "Lizzy e Red amici per sempre" un paio di mesi fa al cinema e, a dimostrazione che i trailer hanno ancora il loro peso, dopo aver rivisto la pubblicità del film in televisione, nei giorni scorsi, ci ha chiesto di portarlo al cinema insieme ad una sua compagna di classe e ai rispettivi genitori. Se i bimbi si sono goduti le avventure…
Ciò che era prevedibile si è compiuto e The Batman ha risollevato i risultati del weekend. Il suo risultato, che lo colloca al secondo posto tra i migliori esordi della pandemia (il primo è…
Si rinnova abbastanza radicalmente l'offerta nelle sale a partire da oggi, anche perché esce un probabile (anzi certo) campione di incassi: The Batman, che troverete in quasi 1000 sale, più o…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.