Regia di John Andreas Andersen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Convince poco questo dramma a tratti sonnacchioso e dal ritmo incostante.
commento di gruvierazA parte un discorso d'Attualità purtroppo ovvia,il Film parte dopo quasi 40' e sembrano già troppi ... il resto seppure d'impatto,non porta alcunchè di nuovo e sembra un copia/incolla da altri Films Catastrofici già visionati.voto.5.
commento di chribio1Spunto interessante, tecnicamente molto ben fatto, ma svolgimento all'americana: la protagonista è quella che ha sempre ragione, impegnatissima dall'inizio alla fine, destinata a salvare i superstiti.
commento di giulio123Anche i norvegesi, nel loro piccolo, fanno le 'americanate'.
commento di IlmorozUn mix tra film indie e catastrofico. Alla noia si regge solo in parte, ma si può guardare senza pretendere nulla.
commento di ClochardFilmetto di propaganda ambientalista che ci vuol dire quanto è brutto il petrolio. Unica cosa discreta gli effetti speciali.
commento di olivawL'ottima fotografia, gli adeguati effetti speciali e soprattutto il ritmo, l'assenza di gesta superumane ed il conseguente realismo ne fanno uno dei migliori film catastrofici degli ultimi tempi. Bene il messaggio contro l'abuso sommario del pianeta. Attendiamo che chi devasta il territorio per estrarre il gas dalle rocce faccia altrettanto.
commento di bombo1Disastro petrolifero che ci ricorda che tutta l'umanità è appesa a un filo... diciamo che l'avevamo già capito e che picchiarsi ancora sugli zebedei non mi fa particolare piacere. Peccato, perché il film sarebbe proprio ben fatto...
leggi la recensione completa di robgorharGirato con destrezza e servito da effetti speciali validi, quello di Andersen è tutto sommato un film godibile. Con niente, ma proprio niente, di originale.
leggi la recensione completa di pazuzu