Trama
Lo scultore Jun-hyeok e il critico d'arte Min-woo si incontrano per un'intervista. I due però si sono già conosciuto dieci anni prima e l'occasione fa emergere in loro i ricordi legati a Mi-ran, una giovane studentessa di danza moderna con cui entrambi hanno avuto a che fare sentimentalmente.
Recensioni
Beccato zappando in notturna, su un canale di quelli secondari. L'EPG del canale lo dava come "Erotico", su FilmTV è come "Drammatico"... effettivamente ha i tratti di entrambi... in ogni caso è una curiosa rappresentazione, un pò drammatica un pò cervellotica, sui "punti di vista" di 2 innamorati della stessa persona. Storia drammatica con scene erotiche... non molto… leggi tutto
1 recensioni positive
Beccato zappando in notturna, su un canale di quelli secondari. L'EPG del canale lo dava come "Erotico", su FilmTV è come "Drammatico"... effettivamente ha i tratti di entrambi... in ogni caso è una curiosa rappresentazione, un pò drammatica un pò cervellotica, sui "punti di vista" di 2 innamorati della stessa persona. Storia drammatica con scene erotiche... non molto…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Storia drammatica con scene erotiche... un pò "stramba" e non sempre ben interpretata, ma una visione la merita.
leggi la recensione completa di Criticatrutto