Kathy, preside e madre single, scopre che la sua avventura in vacanza con l'affascinante diciottenne Ian non è stata un caso quando questi si trasferisce nella sua scuola e prende di mira lei e la figlia adolescente Bree. Ian desidera vendicarsi perché ritiene Kathy la causa del disfacimento della sua famiglia e della conseguente morte del madre.
Film su stalking e ossessione che, rispetto a numerose pellicole simili, si caratterizza per aver introdotto qualche elemento di novità, un paio di colpi di scena ben riusciti e una parte di dramma nella storia. Thriller che sin dall'inizio ha saputo catturare l'attenzione, peccato per il finale troppo sbrigativo
Voto: 6
Film su stalking, ossessione e vendetta che, rispetto a numerose pellicole simili, riesce a distinguersi per aver introdotto qualche elemento di novità.
Sebbene l'inizio sia simile a quello di altre pellicole (il tema di un ragazzo che, dopo una notte di passione, viene lasciato e cerca vendetta lo si è già visto in tantissimi film), lo sviluppo della trama rivela aspetti e… leggi tutto
Film su stalking, ossessione e vendetta che, rispetto a numerose pellicole simili, riesce a distinguersi per aver introdotto qualche elemento di novità.
Sebbene l'inizio sia simile a quello di altre pellicole (il tema di un ragazzo che, dopo una notte di passione, viene lasciato e cerca vendetta lo si è già visto in tantissimi film), lo sviluppo della trama rivela aspetti e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film su stalking e ossessione che, rispetto a numerose pellicole simili, si caratterizza per aver introdotto qualche elemento di novità, un paio di colpi di scena ben riusciti e una parte di dramma nella storia. Thriller che sin dall'inizio ha saputo catturare l'attenzione, peccato per il finale troppo sbrigativo Voto: 6
leggi la recensione completa di boychick