Regia di Umberto Lenzi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una sceneggiatura sciagurata (alla quale cui Lenzi non si è, probabilmente, opposto), e certamente qualche taglio trasformano una "storia" - che era anche interessante - in un guazzabuglio continuo di scene fini a sé stesse! Voto: 4 (quattro).
commento di Roberto MorottiUn film che frusta il pubblico con la paura ,targato Umberto Lenzi.
leggi la recensione completa di ezioDopo aver soccorso una donna su una spiaggia e incidentalmente e per legittima difesa sparato ad un intruso in una camera, un imprenditore finisce in un vortice caotico. In realtà qualcuno sta tramando contro di lui. Psychisssssimo!
commento di moviemanFilm che forse avevo visto molto tempo fa e che comunque non va oltre classiche vedute anni '70 ed un discreto finale con una frase ripetuta ad effetto.voto.4.
commento di chribio1Noioso thriller italiano che Umberto Lenzi non è riuscito a svilupparlo bene. Pochissima tensione e storia abbastanza banale, per non parlare poi della lentezza del film
commento di XANDERUn pò confusionario nell'inizio, si riprende nel finale decisamente buono.
commento di lonestarUn thiller un po' noiosetto, persino il regista Lenzi ne parla male, perche' troppo macchinoso e i dialoghi sono abbastanza ridicoli. Sul thiller all'italiana si trova di meglio senz'altro!, comunque per gli appassionati, una visione ci vuole.
commento di kineo