Espandi menu
cerca

Trama

Rimasta orfana, Justine (Hillary Summers) si trasferisce presso lo zio Steven (Ashley Moore). Dato che l'uomo, ancora piacente, è stato abbandonato dalla moglie, Justine prova sin da subito, nei suoi confronti, una forte simpatia. In seguito, entrata nelle mire del giardiniere, Justine subisce un'aggressione alla quale riesce a sfuggire, solo per passare di male in peggio, finendo sotto le attenzioni di un perverso cugino.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ispirato solo nel titolo al romanzo sadiano, Justine, una minorenne deliziosa... per anni è rimasto in totale anonimato di regia. Dietro a questa commedia hard (doppiata in italiano con eccesso di ironia), sta in realtà la mano di Roberta Findlay, regista prolifica che ha tentato di emanciparsi a fine carriera girando alcuni modesti horror.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Rimasta orfana, Justine (Hillary Summers) si trasferisce dalla Francia agli Stati Uniti, per essere ospitata dall'unico parente rimasto, lo zio Steven (Ashley Moore). Dato che l'uomo, ancora piacente, è stato abbandonato dalla moglie, Justine prova sin da subito, nei suoi confronti, una forte simpatia. In seguito, entrata nelle mire del giardiniere, Justine subisce… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Rimasta orfana, Justine (Hillary Summers) si trasferisce dalla Francia agli Stati Uniti, per essere ospitata dall'unico parente rimasto, lo zio Steven (Ashley Moore). Dato che l'uomo, ancora piacente, è stato abbandonato dalla moglie, Justine prova sin da subito, nei suoi confronti, una forte simpatia. In seguito, entrata nelle mire del giardiniere, Justine subisce…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito